LUIGI FUMAGALLI

Managing Director

Amministratore Delegato di Brianform Luigi ha messo il cuore e l’anima nell’azienda, per realizzare i migliori divani italiani del settore. Con un’esperienza di oltre 45 anni nell’industria del mobile, Luigi è sempre stato entusiasta ed appassionato del suo lavoro. Proprio questa passione e la guida implacabile, oltre al contatto diretto e l’attenzione all’ascolto, hanno fatto si che si affermasse l’idea che i divani Brianform non siano solo mobili, ma una estensione della personalità dei clienti che scelgono Brianform. Luigi gestisce l’azienda in tutti i suoi aspetti, dal Team di produzione a cui trasmette la sua passione, alla estesa catena di fornitori.

GIORGIO RUSSO

Group General Manager

Come Direttore Generale del Gruppo, Giorgio guida l’attività strategica e aziendale della società a livello globale, con più di 20 anni di successi alle spalle nel costruire team ad alte prestazioni e guidare organizzazioni di sofisticate produzioni e servizi. Giorgio è uno strategico visionario con un chiaro senso di scopo e urgenza di fronte a diverse sfide situazionali. Prima di entrare in Brianform, Giorgio è stato CEO e Senior Management di compagnie che si occupano di Luxury yacht e Corporate Business Jets, dove ha svolto costantemente e con successo Strategic Plan e P&L management per operazioni con più di 300milioni di dollari. Giorgio è anche specializzato nella riqualificazione di Marchi attraverso la definizione del Corporate e di linee di prodotto attraverso l’introduzione di Product Concept, Product Classification e il relativo posizionamento. Le sue competenze sono in Strategic Business Partnerships, Market & Sales Planning, Penetration & Expansion ed è specializzato nel costruire una cultura performante, assicurando comunicazione e coordinazione qualificate per le divisioni amministrative, produttive e commerciali. Per Brianform è responsabile della gestione di tutti gli aspetti operativi della società. Giorgio ha conseguito la laurea in ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza e la Suffield University negli USA, il Master in Marketing & Communications presso l’Università di Harvard, Boston USA e il Master in Sales and Marketing for Large Sales presso l’università IMPAC, Florida USA.

DOUGLAS CRADDOCK

Vice President of Sales

Douglas fa parte della squadra Brianform dal Novembre 2012. Come Vice Presidente delle vendite con una comprovata esperienza, Douglas ha una vasta esperienza nella gestione strategica, sales & marketing, trattative di vendita, account management, fidelizzazione dei clienti, sviluppo di nuove attività, gestione dei progetti, sviluppo e lancio dei prodotti. Prima di entrare a far parte di Brianform, ha ricoperto importanti ruoli internazionali in Germania, UK, Svizzera e Nord America. Ha conseguito una laurea (BA Honours) in matematica, Management and Sport Science presso l’Università di Leicester e un Master in Business (MBA) presso la Loughborough University, UK.

MARCO BURCHIELLI

Commercial Director

Come Direttore Commerciale con 25 anni di esperienza, Marco ha una carriera alle spalle fatta di prestazioni efficaci ed impegno, oltre ad essere in grado di trasmettere valori di business alle operazioni di vendita e ai clienti. Marco ha inoltre una vasta esperienza nella pianificazione strategica di operazioni commerciali a lungo termine, operazioni commerciali quotidiane e un’ottima conoscenza del settore vendite. Durante la sua carriera  ha organizzato team commerciali di successo, campagne marketing, negoziazioni di contratti.

GORPIN PHADUNGRATNA

Chief of training team

Nel ruolo di Direttore Generale-South Asia Operation, Gorpin è responsabile della gestione del programma di formazione Business Development e Costumer Service per l’Asia, oltre a rivestire il ruolo di Responsabile del Training Team Worldwide. Grazie ai successi ottenuti negli ultimi 20 anni di attività presso diverse multinazionali, ha confermato la sua abilità nell’analizzare esigenze e creare soluzioni uniche progettate per produrre risultati redditizi. Gorpin si è unita a Brianform con una consolidata esperienza nel campo della formazione e dello sviluppo, affiancando il team commerciale, ampliando le competenze di gestione di vendita e aumentandone la produttività. È lei la forza trainante che guida con successo il team commerciale, gestendo efficacemente il rapporto diretto sia con il team che con il cliente.