Brianform si presenta nel mercato competitivo mondiale come un Partner Strategico complesso, in grado di soddisfate i bisogni inconsci della clientela, posizionando il “Cliente” al centro dell’Azienda.

Brianform esprime un nuovo stile di vita, fondato sull’eccellenza: dalla fondazione il marchio è espressione della solidità e della creatività di un’Azienda, dell’impegno e dei valori di un Team di uomini e donne. Il know-how industriale è assicurato dalla stretta collaborazione con manager e consulenti che nella propria carriera professionale hanno maturato specifiche e rilevanti competenze di business, alcuni dei quali ricoprono il ruolo di Senior Management della Società; questo consente al team di avere un osservatorio privilegiato sulle principali dinamiche industriali, in particolar modo in alcuni specifici settori quali: Fashion & Luxury Goods, General Aviation, Yachting. Oggi Brianform ha uffici e dipendenti in Europa, Africa, Middle East, Asia e Australia i quali rispondono in tempo reale alle necessità dei clienti/Partner locali. Brianform costruisce e consolida con i propri clienti relazioni di lungo periodo, non necessariamente legate all’esecuzione di una specifica operazione, garantendo la gestione professionale di tutti i servizi quali, After Sales, formazione specifica tecnico/commerciale, erogata direttamente presso i punti vendita, attività di Comunicazione & Marketing pianificate e realizzate per attirare l’attenzione del cliente target.